RICHIEDI UN PREVENTIVO

IL LUSSO ENTRA NEL CENTRO COMMERCIALE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp

È pensiero comune considerare gli arredi dei negozi all’interno dei centri commerciali quali ambienti meno raffinati rispetto a quelli nei centri storici.

Questo vale anche per le gioiellerie, specie se non si tratta di gioiellerie monomarca o di proprietà di brand affermati.

La gioielleria che espone al proprio interno svariati marchi, solitamente è più protesa alla funzionalità piuttosto che all’estetica e all’accoglienza. 

Con questo progetto innovativo dedicato alla gioielleria all’interno del centro commerciale, abbiamo voluto ribaltare questa tendenza proponendo un ambiente raffinato, elegante, ma al contempo funzionale e al passo con le attuali esigenze del mercato.

Abbiamo ricreato spazi “liquidi”, ossia aree flessibili e utilizzabili per diverse occasioni, come ad esempio il lancio di nuovi prodotti, eventi o dedicati all’attesa del cliente piuttosto che ai selfie.

Su quest’ultimo punto vogliamo soffermarci, poiché sempre di più percepiamo la necessità di avere un negozio che sia “instagrammabile”, ossia i cui arredi siano belli da immortalare per un dettaglio o particolarità che li distingue. Le persone amano condividere le loro esperienze, i loro momenti di svago, come quelli trascorsi a fare shopping in gioielleria, che si tratti di un’acquisto veloce o importante.

L’opportunità di regalare ai propri clienti un momento di divertimento diventa per la gioielleria un’occasione per acquisire viralità online sui social e farsi pubblicità gratuita.

 

 

 

 

L’esperienza d’acquisto del cliente sale di livello anche grazie all’inserimento di monitor professionali sia passivi (guardo contenuti video) che interattivi (interagisco direttamente toccando il monitor). Questi ultimi in particolare, assicurano un sistema di vendita più veloce con la possibilità di interazioni da parte della clientela.

Ringraziamo la società GOLDIXA che ci ha dato l’opportunità di esprimere questi concetti progettando un ambiente lussuoso che non manca di strizzare l’occhio al futuro.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp

Ti potrebbe piacere anche: