RICHIEDI UN PREVENTIVO

Ingressi per Gioielleria

Le porte di ingresso per gioielleria sono uno degli aspetti su cui in fase progettuale ci si sofferma più spesso per tre motivi: la sicurezza, la funzionalità e l’estetica.

Esistono principalmente due tipologie di porte d’ingresso per gioielleria: la bussola di stazionamento e la/le porte scorrevoli in cristallo su travi a scorrimento automatico. Oggi possiamo considerare tutte queste tipologie ugualmente sicure, non esiste una soluzione più sicura di un’altra e tutte, a patto che siano costruite con le caratteristiche specifiche di cui necessita un negozio di gioielleria, sono conformi agli standard richiesti da assicurazioni e questure.

ingresso-gioielleria-ottica

Porta scorrevole o bussola?

Spesso i clienti sono scettici nel considerare le porte scorrevoli sicure tanto quanto la bussola ma non è così: oggi le porte scorrevoli sono dotate di una tecnologia tale che le porta a pari livello rispetto alla bussola.

Sicuramente la porta scorrevole presenta numerosi vantaggi estetici e funzionali, in quanto occupa una superficie nettamente inferiore rispetto alla bussola e garantisce una continuità visiva tra interno ed esterno, richiamando l’attenzione del passante in maniera più efficace.

La porta scorrevole in cristallo ha un vantaggio estetico importante rispetto alla bussola perché non crea barriere tra interno ed esterno ed è sicuramente la soluzione più elegante per un negozio di gioielleria.

SERVIZI PER LA GIOIELLERIA

Scopri tutti i servizi di arredamento che offriamo alle gioiellerie.

Richiedi un preventivo

Con i nostri interior designer potrai sviluppare il tuo progetto di arredamento per gioielleria in linea con le tue idee, il tuo gusto, le tue necessità. Per un’attività che parli di te affidati allo studio LineOrLine per soluzioni di arredo dal design e dallo stile inconfondibili.